BDR Web Agency

• Regolamento Ufficiale dell'Unione Europea sulla privacy

REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI Garante per la protezione dei dati personali REGOLAMENTO (UE) 2016/679 DEL PARLAMENTO EUROPEO E DEL CONSIGLIO del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati).
  • COMUNICAZIONE - Assemblea Avis Ivrea

Gentile donatrice, egregio donatore, con la presente si comunica che la sede Avis Ivrea sita in via dei Cappuccini, 16 a partire da lunedì 13 luglio 2020 riaprirà anche il mercoledì pomeriggio ed il venerdì mattina secondo gli abituali orari d'apertura: il lunedì dalle ore 20.30 alle ore 22.30; il mercoledì dalle ore 17.30 alle 18.30; il venerdì dalle ore 9.30 alle 11.00. Ricordo inoltre che l'Assemblea Avis Ivrea si terrà ad Ivrea presso la Sala Parrocchia della Chiesa di San Bernardo in Stradale Torino 378 il prossimo 10 luglio 2020 alle ore 21.00. La scelta della sala è dovuta al rispetto delle normative per il covid 19 in quanto la nostra sede non permetterebbe la distanza di almeno un metro tra ogni partecipante. Alla Sala Teatro si accede da un grande cancello posto sul lato destro dell'edificio della chiesa. Grazie ancora a tutti voi per la vostra disponibilità. Cordiali saluti. Fernando Giannini, presidente Avis Ivrea.
  • COMUNICATO STAMPA DELLA STRUTTURA REGIONALE DI COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA’ TRASFUSIONALI

Diventa donatore

I TESTIMONIAL

AVIS E LO SPORT