Feste sociali 2008

Il Consiglio Direttivo è lieto di invitare tutti i soci, amici e simpatizzanti alla

FESTA SOCIALE

che si svolgerà Domenica 15 giugno 2008 ad Ivrea, secondo il seguente

ore 8,00 Ritrovo presso la sede sociale AVIS-Ivrea in via dei Cappuccini, 16.
Rinfresco.
ore 9,00 Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo.
ore 9,45 Corteo per le vie cittadine accompagnati dalla Banda Musicale di Pavone C.se.
Sosta per deposizione omaggio floreale al Monumento al Dono del Sangue ed al Monumento ai Caduti di tutte le guerre.
ore 10,30 Cerimonia ufficiale presso il Centro Congressi "La Serra" con
Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
Premiazioni dei donatori benemeriti.
Ore 13,00 Pranzo sociale presso il Ristorante "La Conca Verde" di Montestrutto (occorre la prenotazione secondo le modalità illustrate più avanti).

MenuIvrea 1

I soci che riceveranno una benemerenza associativa sono già stati informati con lettera personale.

Coloro che, ritenendo di averne diritto, non avessero ricevuto tale comunicazione, sono pregati di far pervenire al più presto (e comunque non oltre il 31 maggio) presso la sede sociale, la documentazione relativa alle proprie donazioni di sangue (tessera sociale con l'elenco di tutte le donazioni, e documentazione sulle eventuali donazioni antecedenti l'iscrizione).

Il pranzo sociale sarà servito secondo il menu a lato.
Le quote di adesione sono fissate come segue:
soci AVIS-Ivrea € 16,00
non soci: adulti € 26,00
bambini fino a 10 anni € 13,00

Le adesioni si ricevono, dietro versamento delle rispettive quote, entro il 9 giugno presso la sede sociale nel normale orario d'apertura:
Lunedì dalle 20,30 alle 22,30;
Mercoledì dalle 17,30 alle 18,30;
Venerdì dalle 9,30 alle 11,00.

A corollario della festa alcune sottosezioni organizzano proprie manifestazioni nelle seguenti date:

Vestignè Domenica 8 giugno 2008 secondo il seguente

ore 8,45 Ritrovo in Piazza Caduti e rinfresco.
ore 9,15 Corteo per le vie del paese con l'Antica Filarmonica Vestignese con deposizione omaggi floreali ai Monumenti Caduti, Alpini e al monumento AVIS.
ore 10,00 Santa Messa.
ore 11,00 Cerimonia ufficiale presso la Sala Consiliare con
Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
Premiazioni dei donatori benemeriti.
ore 12,00 Pranzo presso il Salone Pluriuso(occorre la prenotazione secondo le modalità illustrate più avanti).

MenuVest 1Il pranzo sociale sarà servito secondo il menu a lato.

Le quote di adesione sono fissate come segue:
soci AVIS-Ivrea € 14,00
non soci: adulti € 24,00
bambini fino a 10 anni € 10,00

Le adesioni si ricevono, dietro versamento delle rispettive quote, entro il 2 giugno presso il Capogruppo Aibino Adriano, via Umberto I, 12 a Vestignè.

Strambino Sabato 31 maggio 2008, secondo il seguente

ore 20,30 Ritrovo in Piazza del Comune.
ore 21,00 Cerimonia ufficiale presso la Piazza del Comune.
Concerto del Coro La Genzianella di Tonengo di Mazzè diretto dal Maestro Renato GIOVANNINI.
Nell'intervallo del concerto

• Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
  • Premiazioni dei donatori benemeriti.

ore 23,00 Rinfresco.

San Giorgio Canavese Sabato 28 giugno 2008, secondo il seguente

ore 20,45 Ritrovo presso Piazza Matteo Pescatore (piazza del mercato).

• Saluto iniziale;
  • Concerto della filarmonica CARLO BOTTA di San Giorgio C.se diretta dal Maestro Domenico MENSA.

Nell'intervallo Distribuzione delle benemerenze ai donatori.
Al termine Rinfresco.
In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso il Salone Falconeri.

Il Consiglio Direttivo coglie l'occasione per comunicare l'avvio della consueta campagna estiva per cercare di arginare il calo di donazioni che si verifica ogni anno in coincidenza col periodo delle ferie estive.

Oltre ad iniziative propagandistiche (affissione di manifesti, cartelloni sugli autobus, comunicati stampa, ecc...) sono previste altre manifestazioni rivolte ai soci, i cui programmi saranno via via comunicati a mezzo stampa.