Natale 2009

NATALE AVIS 2009

Come consuetudine si ripete l'offerta, a tutti i soci che vorranno ritirarlo, di un omaggio composto da

un panettone artigianale di grammi 750;
un calendario 2010 AVIS-AIDO Ivrea, modello olandese;
una agendina 2010 AVIS-AIDO Ivrea;
adesivo promozionale Avis-Ivrea.

La manifestazione è articolata in vari appuntamenti, sia ad Ivrea che nelle sottosezioni, in modo da permettere la partecipazione da parte del maggior numero di soci. Presso le sottosezioni, per iniziativa delle stesse, sono programmati momenti di intrattenimento come indicato più avanti.
Si precisa che per ritirare l'omaggio non è richiesta alcuna prenotazione, e che tutti i soci possono ritirare l'omaggio nel luogo a loro più comodo, indipendentemente dall’appartenenza o meno ad una sottosezione.

A Ivrea
La distribuzione degli omaggi avverrà dal 6 al 18 dicembre, presso la Sede Sociale (Via dei Cappuccini 16) nei seguenti orari:

Lunedì dalle 17,00 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 22,30;
Martedì (escluso 8/12), Mercoledì e Giovedì dalle 17,00 alle 18,30;
Venerdì dalle 9,30 alle 11,00 e dalle 17,00 alle 18,30;
Sabato dalle 9,30 alle 11,00;
Domenica e Martedì 8/12 chiuso

A Strambino
Domenica 6 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la saletta a pian terreno del Palazzo Municipale.

A San Giorgio Canavese
Sabato 12 dicembre alle ore 21.00 ed al termine dello spettacolo organizzato in collaborazione con il locale gruppo AIDO, presso il Teatro Comunale di Via Piave: la Compagnia I Fuorilege di Ciconio, presenta "Doppia coppia", commedia brillante dialettale. Ingresso € 5,00 (gratis per i bambini fino a 12 anni).

A Vestignè
Tamagnone2009Domenica 13 dicembre presso il salone pluriuso:
dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dalle 14,30 alle 15,30 e poi al termine dello spettacolo "Tamagnone e Senandò 'n vacanza al Casinò", commedia brillante in tre atti, di Elena Montù presentato dalla Compagnia Tredici a Teatro di Vische. Ingresso € 5,00 (gratis per i bambini fino a 12 anni).

In Valchiusella
Sabato 5 dicembre, a Rueglio, alle ore 21.00, presso il salone pluriuso la Compagnia Filodrammatica Sancarlese presenterà "FERVAJE ED BONIMOUR - cabaret piemontese" a cura di Massimo Canova e Sergio Coriasso. Ingresso € 5,00 (gratis per i bambini fino a 12 anni). La distribuzione degli omaggi ai soci AVIS avverrà

a Vico Canavese, presso il municipio, domenica 6 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
a Rueglio prima e dopo lo spettacolo.

Nelle foto: un paio di momenti di una delle precedenti edizioni dello spettacolo di Rueglio

Rueglio08 1TmbRueglio08 2Tmb