Manifestazioni future

MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMAZIONE

L'elenco delle manifestazioni programmate per il 2010 sarà progressivamente aggiornato, in questa sede, man mano che si renderanno disponibili i dettagli organizzativi.

2/5 - 17/10 – Campionato Canavesano di Monopattino
Il programma completo e le classifiche sempre aggiornate saranno disponibili sul sito dedicato: avis monopattino
28/5 - 19/6 – Festa sociale
28/5 - area di Strambino: Concerto serale in Piazza del Municipio dell'Orchestra "Giovanni Francesco Pressenda - Orchestra Stabile di Alba". Nell'intervallo premiazione dei soci benemeriti.
30/5- area di Vestignè secondo il programma in fase di definizione.
5-6/6 - Ivrea: Manifestazione centrale, abbinata al 30ennale di fondazione del Gruppo AIDO di Ivrea secondo il seguente programma di massima:
5/6 nel pomeriggio: incontro di volley femminile
ore 21: Concerto suoni e immagini presentato dalla "Orchestra Fiati" di Trofarello in collaborazione con AVF Studio di Vestignè.
6/6 Festa sociale AVIS-Ivrea con
corteo per le vie della città
manifestazione ufficiale al Serra con messaggi di saluto dalle autorità presenti e premiazione dei volontari benemeriti.
19/6 - area di San Giorgio Canavese: Concerto serale in Piazza della chiesa della "Filarmonica Carlo Botta". Nell'intervallo premiazione dei soci benemeriti.
5-7/7 – Campionati mondiali di monopattino
Il programma dettagliato è disponibile sul sito internet avis monopattino.
29/8 – Giornata di Sport & Divertimento
Tradizionale giornata dedicata alla scampagnata ad Andrate che si svolgerà presso il Centro Sportivo, imperniata su gare, giochi e pranzo in compagnia (su prenotazione), secondo il seguente

PROGRAMMA

ore 9 - Torneo quadrangolare di calcio in ricordo di Domenico, Paola, Simone, Eleonora: inizio gare eliminatorie. Partecipano al torneo le squadre Esordienti 2000
ore 12 - Pranzo in compagnia presso il salone pluriuso (vedere modalità di prenotazione e quote di adesione).
ore 15 - Inizio gara di bocce a baraonda (le iscrizioni si ricevono presso il bar ristorante ”Peschiera” di Andrate, dietro versamento della quota di € 5,00 a partecipante, dalle ore 13,30 alle ore 14,30).
Inizio gara di pinacola a coppie (le iscrizioni si ricevono presso il pluriuso, dietro versamento della quota di € 5,00 a partecipante, fino alle ore 14,30).
ore 16 Torneo quadrangolare di calcio: proseguimento gare.

La giornata sarà allietata dal Mago Miki.
Scarica il volantino!

5/9 – Corsa dei 5 laghi
Corsa podistica di gran fondo (24,3 Km.) su un percorso che, dopo un giro cittadino, si snoda tra i boschi delle colline moreniche a nord di Ivrea,dove si trovano i cinque laghi morenici (Lago Sirio, Lago San Michele, Lago Pistono, Lago Nero e Lago di Cascinette) che danno il nome alla manifestazione. Il programma 2010 è ancora in fase di definizione. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito internet corsa5laghi.
Ottobre/Novembre - Castagnate
A Ivrea e nel circondario, secondo un programma da definire.
Dicembre – Natale AVIS
A Ivrea e nel circondario, secondo un programma da definire.