Castagnate e natale

CASTAGNATE 2010

CastSono programmati i seguenti appuntamenti:
   17 Ottobre - Vestignè, in Piazza Caduti;
   17 Ottobre - Vistrorio, in concomitanza con la “Rappresentazione storica di movimenti di truppe e piccolo scontro tra soldati  napoleonici e piemontesi”;
   1° Novembre - Strambino, nel cortile dell'oratorio "Don Luigi Vesco";
   7 Novembre - Ivrea, nei giardini di Corso Botta, nei pressi della Torre di Santo Stefano, lato Piazza del Rondolino;
   14 novembre - San Giorgio Canavese, presso il Salone Falconieri organizzata in collaborazione col locale Gruppo AIDO ed in concomitanza della fiera autunnale.

In tutte le località sopra elencate la distribuzione di caldarroste, vin-brulè e bibite varie avrà inizio verso le ore 14 e si protrarrà fin verso le 18.30.

MESSA DI SUFFRAGIO 2010

Lunedì 1° Novembre, alle ore 10.00, presso la Cappella del Cimitero di Ivrea sarà celebrata una Santa Messa alla memoria di tutti gli avisini defunti.

NATALE AVIS 2010

NataleCome consuetudine si ripete l'offerta, a tutti i soci che vorranno ritirarlo, di un omaggio composto da
   un panettone artigianale di grammi 750;
   un calendario 2011 AVIS-AIDO Ivrea, modello olandese;
   una agendina 2011 AVIS-AIDO Ivrea.

La manifestazione è articolata in vari appuntamenti, sia ad Ivrea che nelle ex-sottosezioni, in modo da permettere la partecipazione da parte del maggior numero di soci.
Si precisa che per ritirare l'omaggio non è richiesta alcuna prenotazione, e che tutti i soci possono ritirare l'omaggio nel luogo a loro più comodo, indipendentemente dall'appartenenza o meno ad una sottosezione.

A Ivrea

Keilys 1

Venerdì 3 dicembre, presso lo "Auditorium Mozart" - Corso Massimo d'Azeglio 69 (ex Elea) alle ore 21, l'AVIS-Ivrea organizza un concerto del gruppo "Keily’s Folk" che presenta musica irlandese tradizionale e non, con brani cantati, danze tipiche, pezzi strumentali riarrangiati e rivisitati.

Ingresso libero.

La distribuzione degli omaggi avverrà da Lunedì 6 dicembre a sabato 18 dicembre, presso la Sede Sociale (Via dei Cappuccini, 16) nei seguenti orari:

Lunedì dalle   17,00 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 22,30;
Martedì (escluso 8/12), Mercoledì e Giovedì dalle   17,00 alle 18,30;
Venerdì dalle   9,30 alle 11,00 e dalle 17,00 alle 18,30;
Sabato dalle   9,30 alle 11,00;
Domenica e Martedì 8/12   chiuso

A San Giorgio Canavese
Sabato 4 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Comunale di Via Piave, in collaborazione col locale gruppo AIDO, la compagnia "i maj pront" presenta "Carlin ciao ciao", commedia dialettale brillante in due atti scritta e diretta da Velise Bonfante.

Gli omaggi saranno distribuiti prima e dopo lo spettacolo.

In Valchiusella
Sabato 18 dicembre a Lugnacco, alle ore 21.00, presso il salone pluriuso la Compagnia teatrale "Del Centro" di Borgo d'Ale presenterà "Non c'è posto per gli Angeli – Tutto gratis al primo" commedia dialettale in 2 atti e 1/2.
Ingresso € 5,00 (gratis per i bambini fino a 12 anni).
La distribuzione degli omaggi ai soci AVIS avverrà
a Lugnacco prima e dopo lo spettacolo.
a Vico Canavese, presso il municipio, domenica 19 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

A San Martino Canavese
Sabato 11 dicembre alle ore 21.00 presso il locale pluriuso si svolgerà un concerto del "Laboratorio musicale giovanile di San Martino-Candia-Feletto" in onore di Santa Cecilia ad ingresso libero.

Gli omaggi saranno distribuiti prima e dopo il concerto.

A Strambino
Domenica 12 dicembre distribuzione omaggi dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la saletta a pian terreno del Palazzo Municipale.

A Vestignè
Domenica 12 dicembre alle ore 15 la Compagnia Tredici a Teatro di Vische presenta "Paletto Gioanin, American 'd Mongardin", commedia di Dino Belmondo.
Ingresso € 5,00 (gratis per i bambini fino a 12 anni).

La distribuzione degli omaggi ai soci AVIS avverrà dalle 14 alle 15 e poi al termine dello spettacolo.