Feste sociali 2010

Il Consiglio Direttivo è lieto di invitare tutti i soci, amici e simpatizzanti alla

FESTA SOCIALE

che si svolgerà secondo il seguente

Sabato 5 giugno
ore 17,00 Palestra di Montalto Dora: incontro di volley femminile
AVIS-Ivrea vs Selezione Piemontese.
ore 21,00 Cortile del Castello di Ivrea: "Musica e immagini"
Concerto dell'Orchestra di Fiati "Fiatinsieme" di Trofarello diretta da Enea Tonetti.
Musiche di E. Morricone, N. Rota, L. Bernstain, L. Schifrin, J. Williams, C. Nolan, G. Verbinski
Celebrazione del 30ennale di fondazione del “Gruppo AIDO di Ivrea.

In caso di cattivo tempo il concerto si svolgerà presso l'auditorium "Mozart" Corso Massimo d'Azeglio 69 - Ivrea

Domenica 6 giugno
ore 8,00 Ritrovo presso la sede sociale AVIS-Ivrea in via dei Cappuccini, 16 con Rinfresco.
Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo.
Benedizione del nuovo labaro AIDO Gruppo di Ivrea
ore 9,45 Corteo per le vie cittadine accompagnati dalla Banda Musicale di Roppolo.
Sosta per deposizione omaggio floreale al Monumento al Dono del Sangue ed al Monumento ai Caduti di tutte le guerre.
ore 10,30 Cerimonia ufficiale presso il Centro Congressi "La Serra" con
Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
Premiazione dei donatori benemeriti.
Ore 13,00 Pranzo sociale presso il il salone pluriuso di Quincinetto (occorre la prenotazione secondo le modalità illustrate più avanti).

MenuIvreaI soci che riceveranno una benemerenza associativa sono già stati informati con lettera personale.

Coloro che, ritenendo di averne diritto, non avessero ricevuto tale comunicazione, sono pregati di far pervenire al più presto (e comunque non oltre il 17 maggio) presso la sede sociale, la documentazione relativa alle proprie donazioni di sangue (tessera sociale con l’elenco di tutte le donazioni, e documentazione sulle eventuali donazioni antecedenti l'iscrizione).

Il pranzo sociale sarà servito secondo il menu a lato.
Le quote di adesione sono fissate come segue:
soci AVIS-Ivrea € 16,00
non soci: adulti € 26,00
bambini fino a 10 anni € 13,00

Le adesioni si ricevono, dietro versamento delle rispettive quote, entro il 31 maggio presso la sede sociale nel normale orario d'apertura:
Lunedì dalle 20,30 alle 22,30;
Mercoledì dalle 17,30 alle 18,30;
Venerdì dalle 9,30 alle 11,00.

A corollario della festa alcune sottosezioni organizzano proprie manifestazioni nelle seguenti date:

Vestignè Domenica 30 Maggio 2010 secondo il seguente

PROGRAMMA

ore 8,45 Ritrovo in Piazza Caduti e rinfresco.
ore 9,15 Corteo per le vie del paese con l'Antica Filarmonica Vestignese con deposizione omaggi floreali ai Monumenti Caduti, Alpini e al monumento AVIS.
ore 10,00 Santa Messa.
MenuVestore 11,00 Cerimonia ufficiale presso la Sala Consiliare con
Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
Premiazioni dei donatori benemeriti.
ore 12,00 Pranzo presso il Ristorante Busca di Settimo Rottaro.

Il pranzo sociale sarà servito secondo il menu a lato.

Le quote di adesione sono fissate come segue:
soci AVIS-Ivrea € 15,00
non soci: adulti € 25,00
bambini fino a 10 anni € 12,00

Le adesioni si ricevono, dietro versamento delle rispettive quote, entro il 24 maggio presso:
Adriano Aibino, via Umberto I, 12 – Vestignè – Telefono 3339716670.
La sede sociale nel normale orario d'apertura.

Strambino Venerdì 28 maggio 2010, secondo il seguente

PROGRAMMA

ore 21,00 Piazza del Municipio: L'Orchestra "Giovanni Francesco Pressenda - Orchestra Stabile di Alba." presenta "The Beatles"

Riccardo Ruggeri voce
Organico: vocalist, flauto traverso, chitarra, pianoforte digitale, basso, batteria, archi

Nell'intervallo del concerto
Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
Premiazioni dei donatori benemeriti.
ore 23,00 Rinfresco.

San Giorgio Canavese Sabato 19 giugno 2010, secondo il seguente

PROGRAMMA

ore 21,00 Ritrovo presso Piazza Ippolito Sangiorgio (sagrato della chiesa)
"Concerto di Primavera" della filarmonica CARLO BOTTA di San Giorgio C.se diretta dal Maestro Domenico MENSA. Nell'intervallo
Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti;
Premiazione dei donatori benemeriti.
Al termine Rinfresco.

In caso di maltempo, la manifestazione si svolgerà presso il Salone Pluriuso Falconeri.

Il Consiglio Direttivo coglie l'occasione per comunicare l’avvio della consueta campagna estiva per sopperire al calo di donazioni che si verifica ogni anno in coincidenza col periodo delle ferie estive.

Oltre ad iniziative propagandistiche (affissione di manifesti, cartelloni sugli autobus, comunicati stampa, ecc...) sono previste altre manifestazioni i cui programmi saranno via via comunicati a mezzo stampa.

Di particolare rilevanza "ITALIAN FOOTBIKE WORLD CHAMPIONSHIP" cioè il CAMPIONATO MONDIALE DI MONOPATTINO, che si svolgerà ad Ivrea e Strambino dal 4 al 7 AGOSTO 2010.
Il programma dettagliato della manifestazione è disponibile sul sito internet avis monopattino.
In questa occasione il GS AVIS-Ivrea rivolge un appello per avere la collaborazione di volontari per lo svolgimento delle manifestazioni.
Sono gradite anche disponibilità per una sola giornata. Chi ritiene di poter dare una mano è pregato di comunicare la propria adesione presso la sede sociale o contattare il telefono 3357291115 (Elidio).
Tutti i soci sono invitati a propagandare l'iniziativa ed assistere alle gare.