Manifestazioni future

MANIFESTAZIONI IN PROGRAMMAZIONE

L'elenco delle manifestazioni programmate per il 2011 sarà progressivamente aggiornato, in questa sede, man mano che si renderanno disponibili i dettagli organizzativi.

Apr.-Set. - Campionato e gare amatoriali di monopattino.
Il programma dettagliato, costantemente aggiornato, è disponibile a questo link.
3 giugno - Camminata in compagnia, nel comune di Bollengo con destinazione "Ciucherun".
In caso di difficoltà organizzative (concomitanza con la festa sociale) sarà spostata al 17 giugno.
9-10 giugno - Festa sociale

9 giugno

• ore 17: Centro Sportivo "De Witt" di Ivrea:

Incontro amatoriale di Rugby "AVIS-Ivrea vs Selezione Piemontese".

• ore 21: Piazza Borgoglio (ex Piazza 'Pitetti')

Concerto in della "Fanfara dell'Associazione Arma Aeronautica – Sezione Ivrea e Canavese" diretta dal Maestro Cristiano   Migazzo.

10 giugno

• ore 8,30 - Ritrovo presso la sede sociale AVIS-Ivrea in via dei Cappuccini, 16.

Rinfresco.

• ore 9 - Santa Messa presso la Chiesa Parrocchiale di San Lorenzo.
  • ore 9.45 - Corteo per le vie cittadine accompagnati dalla "Fanfara dell'Associazione Arma Aeronautica".
  • Sosta per deposizione omaggio floreale al Monumento al Dono del Sangue ed al Monumento ai Caduti di tutte le guerre.
  • ore 10.30 - Cerimonia ufficiale presso il Centro Congressi "La Serra" con Messaggi di saluto da parte delle Autorità presenti e   Premiazioni dei donatori benemeriti.
  • ore 13 - Pranzo sociale presso il salone pluriuso di Borgofranco d'Ivrea.

26 agosto - Giornata di "Sport e Divertimento" ad Andrate

Con intrattenimenti vari e pranzo in compagnia. Il programma, ancora in fase di definizione, sarà reso noto non appena    disponibile.

Ott.-Nov. - Castagnte, in località, date e modalità da definire.
Il programma dettagliato sarà reso noto non appena disponibile.

Dicembre - "Natale AVIS 2012", in località, date e modalità da definire.
Il programma dettagliato sarà reso noto non appena disponibile.