Gli organi associativi

ORGANI ASSOCIATIVI DELLA SEZIONE DI IVREA

Lo Statuto Associativo prevede per ogni Sezione:
un Consiglio Direttivo, col compito di sovrintendere alla vita associativa, rappresentare la sezione ed assumere le delibere per il funzionamento della sezione nel rispetto delle norme associative e delle direttive dell'assemblea dei soci.
Nell'ambito del Consiglio Direttivo vengono eletti il presidente della sezione, uno o più vicepresidenti, il segretario, l'amministratore e gli altri eventuali componenti l'Esecutivo.
un Collegio dei Sindaci, col compito di verificare l'operato dell'amministratore in materia della corretta tenuta dei libri contabili e certificare la corretta compilazione del bilancio annuale da presentare all'Assemblea dei Soci.

I componenti di tutti questi organi associativi sono eletti dai soci e durano in carica 4 anni.
Le ultime votazioni si sono svolte a febbraio 2017 per eleggere i dirigenti in carica per il quadriennio 2017-2020.

Gli attuali organismi risultano così composti:

CONSIGLIO DIRETTIVO

Fernando

Fernando GIANNINI

Presidente:

Fernando GIANNINI

Vice presidente:

Albino SAVORETTO

Segretario:

Augusto CONEDERA

Amministratore:

Ezio CARAZZATO