I Testimonial Avis

2016 Fabrizio Topatigh

2016 - Fabrizio Topatigh

Paraciclismo

Nasce a Ivrea. Si dedica alla disciplina del Ciclismo paralimpico, il 2016 è per lui un anno ricco di successi, a Massa e 3° in Coppa Europa, 1° in due delle tre tappe del Giro d’Italia di Paraciclismo, vince ed è in maglia rosa anno 2016 categoria C2, in Belgio alla World Tour si piazza 21°, in Friuli e 1° ed è Campione Italiano di Ciclocross 2016, nel Rankings mondiale UCI Para-Cycling 2016 conclude la stagione al 15° posto e primo tra gli italiani. 2017: il 23 e 24 giugno lo vedremo in gara in Canavese per i Campionati Italiani Ciclismo Paralimpico strada 2017

…. a lui, Testimonial Avis Ivrea 2016 con il motto “Monta in sella vai a … donare ! “ diamo tutti un in bocca al lupo e un sacco di saluti

2015 Asd Ivrea Calcio

2015 - Unione Sportiva Ivrea

Calcio

Estate 2015: L’Ivrea calcio è testimone per la campagna estiva della donazione del sangue. Oggi tutta una squadra di calcio si fa testimone sull’importanza della donazione – tutti generosamente a disposizione di Avis Ivrea. https://it.wikipedia.org/wiki/Unione_Sportiva_Dilettantistica_Ivrea_Montalto

…. a loro, Testimonial Avis Ivrea 2015 con il motto “Fai gol anche tu … dona sangue ! “ diamo a tutti loro un bellissimo saluto

2013 Lettera 22

2014 - Lettera 22

Pallacanestro

Da sempre è un grosso bacino e punto di riferimento per il basket giovanile in Canavese, è avversario temibile, ggi partecipa al campionato di serie C con la prima squadra, sempre presente nelle varie manifestazioni così come da diversi anni è in campo alla Canestri-senza-reti. https://lettera-22.com/

…. a loro, Testimonial Avis Ivrea 2014 con il motto “Fai canestro per la vita … dona sangue ! “ diamo a tutti loro un caloroso saluto.

2014 Aranceri

2013 - Aranceri

Battaglia delle Arance

Estate 2014: Loro sono gli Aranceri del carnevale di Ivrea, sono una selezione di persone che partecipano, con le loro squadre, alla famosa battaglia delle arance. Tra loro numerosi sono i donatori di sangue, tra di loro tutti danno una mano e si danno una mano per aiutare il nostro prossimo. http://www.storicocarnevaleivrea.it/lamanifestazione/glossario/glossario-a/aranceri-a-piedi/

…. a loro, Testimonial Avis Ivrea 2013 con il motto “Le arance le tiriamo … il sangue lo doniamo ! “ diamo a tutti loro un generoso saluto.

IRTmb

2012 - Ivrea Rugby

Rugby

Anno 2012: non potevano mancare loro tra i Testimonial Avis-Ivrea. Club che opera sul territorio eporediese già dal 1968, centinaia i ragazzi formati alla vita attraverso questo splendido sport. Un estate entusiasmante quella del 2012, una squadra generosa, donataria di stile di vita e donatrice di sangue. Oggi gareggia in serie C e ha un grande bacino di giovani, ragazzi che dall’età di sei anni viene insegnato, e da loro imparato, l’amore per questo sport, uno sport che insegna alla vita. http://www.ivrearugby.it/

…. a loro, Testimonial Avis Ivrea 2012 con il motto “Raggiungi la meta … dona sangue ! “ diamo a tutti loro una stretta di mano

BRBTmb

2011 - BRB Banchette

Bocce

Squadra di lunga esperienza: 2002 prima vittoria in una competizione Internazionale, due volte campioni in Coppa Europa la coppa campioni delle bocce, pluri scudettata – 2012 vincono il grande Slam (Scudetto, Coppa Campioni,

…. a loro, Testimonial Avis Ivrea 2011 con il motto “Fai il tuo punto … dona il sangue ! “ porgiamo un generoso saluto.

VolleyTmb

2010 - Canavese Volley

Pallavolo

Anno 2010; Una squadra in crescita – in serie C ottiene un 5° posto importante, il settore giovanile cresce ed è 5° al Provinciale under 13 e 6° per gli under 16, prima convocazione Provinciale torinese, anno si sfide il 2010. www.canavesevolley.org

…. a loro, Testimonial Avis Ivrea 2010 con il motto “Il vero gioco di squadra è … donare sangue ! “ porgiamo a tutti un grande saluto.

BaniTmb

2009 - Zahra Bani

Giavellotto

Nasce a Mogadiscio, padre italiano e madre somala, Zahra si trasferisce in Italia, a Giaveno, all'età di 10 anni. Dopo essersi dedicata da ragazza alla pallavolo, inizia ad avvicinarsi all'atletica leggera seguendo le orme dei suoi tre fratelli, nell'Unione Sportiva La Salle di Giaveno, per continuare poi l'attività agonistica nella Sisport Fiat di Torino. Nel 2008 Argento in coppa Europa a Spalato, bronzo ad Annecy in coppa Europa e 4A a Stoccarda World Athletics Final.

…. a lei, Testimonial Avis Ivrea 2009 con il motto “Guarda lontano … dona sangue ! “ porgiamo tutti noi un bel saluto.

Chiellini

2008 - Giorgio Chiellini

Calcio

Anno 2000: esordisce a 16 anni in serie C1 nel Livorno. Nel 2004 esordisce nella Nazionale maggiore italiana ed è bronzo Olimpico ad Atene lo stesso anno. Si laurea in economia e commercio, nel 2005 arriva alla prestigiosa Juventus, ad oggi numerosi sono i titoli e cinque gli scudetti cuciti sulla casacca bianco nera, da sempre, anche oggi, una colonna portante della Nazionale. http://www.giorgiochiellini.com/site/

…. a lui, Testimonial Avis Ivrea 2008 con il motto “Non stare in un angolo … dona sangue ! “ porgiamo tutti noi un generoso saluto.

comottoTmb

2007 - Gianluca Comotto

Calcio

Dicembre 2006, nella sfida contro l’Empoli, il 3 dicembre, giorno del centenario del Torino, regala la vittoria alla squadra piemontese (per 1-0) con un gol da fuori area all'88º minuto; termina la stagione con 35 presenze e 3 reti. Diventa capitano nella stagione 2007-2008. Il 3 febbraio 2016 entra a far parte dello staff dirigenziale del Perugia nel ruolo di club manager.

…. a lui, Testimonial Avis Ivrea 2007 con il motto “Dai un calcio all’indifferenza, dona sangue ! “ diamo tutti noi un caro saluto.

Simone2006 tmb

2006 - Simone Malusà

Snowboard

Estate 2006: le Olimpiadi invernali da poco concluse a Torino sono ancora nell'aria e il testimonial è in tema: Simone Malusà, Valchiusellese che vanta 2 titoli nazionali di snowboard (specialità boardercross) e diverse presenze sul podio in gare di coppa del mondo. http://www.simonemalusa.it/

2017 - Allenatore e Tecnico presso Fédération Française de Ski - FFS - a lui, Testimonial Avis Ivrea 2006 con il motto “Serve una montagna di sangue … donalo anche tu ! “ porgiamo un caro saluto

FiumeDi

2005 - Cristina Giai Pron

Canoa

Estate 2005: 5 le partecipazioni alle olimpiadi in K1 Slalom - un Campionato del mondo nel 2003 con una medaglia di bronzo al collo, nel 2008, Cristina fece da madrina alla auto Emoteca di Avis Provinciale, nell’estate 2006 è Testimonial con il motto “Serve un fiume di sangue … donalo anche tu ! ” a lei un caloroso saluto.

DaiiIlMeglio

2004 - Paola Paggi

Pallavolo

L'allora presidente, Ezio Carazzato propose al direttivo AVIS-Ivrea la ricerca di un personaggio Canavesano quale testimonial per la campagna estiva. L'idea piacque .. e passando dalle parole all'azione, si concluse il primo accordo con la Pallavolista eporediese in forza all'allora FoppaPedretti di Bergamo e titolare della Nazionale azzurra campione del mondo. Lei è Paola Paggi ed era il 2004 - in quella estate la sua grinta troneggiò sui manifesti per la campagna estiva 2004 con lo slogan "Dai il meglio di te stesso, dona sangue". Ieri come oggi .. a lei Testimonial Avis Ivrea giunga il nostro saluto.