Natale 2004

NATALE AVIS 2004

NataleCome consuetudine si ripete l'offerta, a tutti i soci che vorranno ritirarlo, di un omaggio composto da
un panettone artigianale di grammi 750;
un calendario 2005 AVIS-AIDO Ivrea, modello olandese;
una agendina 2005 AVIS-AIDO Ivrea;
adesivo promozionale Avis-Ivrea.

La manifestazione è articolata in vari appuntamenti, sia ad Ivrea che nelle sottosezioni, in modo da permettere la partecipazione da parte del maggior numero di soci. Presso le sottosezioni, per iniziativa delle stesse, sono programmati momenti di intrattenimento come precisato più avanti.
Si precisa che per ritirare l'omaggio non è richiesta alcuna prenotazione, e che tutti i soci possono ritirare l'omaggio nel luogo a loro più comodo, indipendentemente dall'appartenenza o meno ad una sottosezione.

A Ivrea
Domenica 12 dicembre, con inizio alle ore 21.00, presso il dancing LA FENICE di Ivrea si svolgerà una serata danzante rivolta a soci, parenti, amici e simpatizzanti con ingresso libero e consumazione obbligatoria 7.00 €.

La distribuzione degli omaggi avverrà dal 6 al 18 dicembre, presso la nuova Sede Sociale (Via dei Cappuccini 16) nei seguenti orari:

Lunedì dalle 17,00 alle 18,30 e dalle 20,30 alle 22,30;
Martedì, Mercoledì (escluso 8 dicembre), Giovedì e Venerdì dalle 17,00 alle 18,30;
Sabato dalle 9,30 alle 11,00;
Domenica e Mercoledì 8 dicembre chiuso

A Strambino
Martedì 7 dicembre, con inizio alle ore 21, presso il salone polifunzionale (Via Cotonificio) serata danzante allietata dal duo "Emanuela & Paolo". Ingresso libero.

La distribuzione dei pacchi omaggio ai soci AVIS avverrà in concomitanza con la serata danzante.

A San Giorgio Canavese
Venerdì 10 dicembre, alle ore 21.00, organizzato in collaborazione con il locale gruppo AIDO, presso il Teatro Comunale di via Piave, si svolgerà un concerto di fisarmoniche del gruppo "Accordéon" guidati dai prof. Cinzia Tarditi e Gianni Ceretto. Saranno eseguite musiche classiche, leggere, popolari e colonne sonore. Ingresso 5,00 €.

La distribuzione degli omaggi ai soci AVIS avverrà prima e dopo lo spettacolo.

In Valchiusella
Sabato 11 dicembre, alle ore 21,00 presso il salone pluriuso di Issiglio la Compagnia Filodrammatica Sancarlese presenta la commedia teatrale in tre atti "Giromin a veul mariesse" di Dino Belmondo. Ingresso 5,00 €.

La distribuzione dei pacchi omaggio ai soci AVIS avverrà
A Issiglio, prima e dopo lo spettacolo;
A Vico Canavese, presso la Sede Sociale, Domenica 12 dicembre, dalle ore 9,30 alle ore 12,00.

A Vestignè
Sabato 18 dicembre, alle ore 21,00 presso il salone pluriuso, la compagnia teatrale di Vische "TREDICI A TEATRO" presenta la commedia "Pianola, trombun e la stansa borgna" adattamento di Elena Montù da "Ditta Moschin, Moscon" di A. Rossini. (Ingresso 5,00 €).

La distribuzione dei pacchi omaggio ai soci AVIS avverrà prima e dopo lo spettacolo.

RITIRO BENEMERENZE ASSOCIATIVESi ricorda ai soci insigniti con una benemerenza associativa in occasione delle feste sociali che il prossimo 31 dicembre scade il termine ultimo per provvedere al ritiro della stessa. Chi non avesse ancora provveduto, è pregato di farlo presentandosi presso la Sede Sociale nel normale orario d'apertura oppure in occasione della distribuzione omaggi ad Ivrea.