La musica nel sangue 2

LA MUSICA NEL SANGUE 2

Concerto05 tmbSabato 14 maggio 2005 si è svolta la seconda edizione de "LA MUSICA NEL SANGUE, un concerto rock organizzato dall'AVIS comunale di Ivrea, allo scopo di far avvicinare i giovani al dono del sangue e cominciare nel migliore dei modi una serie di eventi propagandistici che si protrarranno fino a Natale.

Esattamente come la prima edizione anche quest'anno l'evento è stato caratterizzato da una giornata di maltempo, ma fortunatamente la pioggia si è manifestata soltanto in mattinata, consentendo l'intero svolgimento del concerto nel pomeriggio.

Proprio la pioggia del mattino ha ritardato l'allestimento dell'impianto audio da parte dei tecnici di "Music Store Pitetti", e la manifestazione è cominciata in leggero ritardo rispetto alle ore 16.00 previste.
I primi a salire sul palco sono stati gli esordienti "Grey Season", al loro primo concerto in pubblico, presentando diverse cover rock (dai Cure fino a Mick Jagger passando per i Radiohead). L'afflusso di spettatori, in maggioranza giovani, è cominciato ad aumentare, nonostante nubi dense imperversavano il cielo (senza troppo disturbare!!). A seguire, la volta degli "Epochè", reduci da un recente cambio di line-up, portacolori di un rock denso di richiami elettronici.

Gli ultimi a salire sul palco sono stati gli eporediesi "Madreluna", headliner del concerto e band ormai collaudata da anni sul territorio canavesano; già impegnati da tempo in esibizioni live, anche al di fuori del Piemonte, si segnalano anche per una serie di concerti tenuti in Germania.

GreyS tmbEpoche tmbMadreluna tmb

Grey Season, Epochè e Madreluna impegnati sul palco in piazza di Città